lettura BibbiaIn questo post voglio riproporre un articolo tradotto dall’inglese (già pubblicato circa un anno fa) sulla lettura della Bibbia. Ho ricevuto molti commenti positivi su questo scritto e perciò ho pensato di riproporlo per i nuovi lettori del blog.

Nello stesso tempo, voglio dare anche la mia disponibilità, per chi fosse interessato, per “provare” quanto suggerito nell’articolo: una lettura “condivisa” della Bibbia. Come potrai leggere nell’articolo, si tratta semplicemente di leggere la Bibbia sottolineando i versetti che più ci colpiscono e poi trovarsi regolarmente con un amico che sta facendo altrettanto e condividere questi versetti. Ho avuto modo di leggere la Bibbia in questo modo con un caro amico e sto continuando a farlo con mia moglie e non posso che confermarne l’utilità e la bellezza.

Quindi, se non hai un amico vicino a te con cui puoi provare a leggere la Bibbia insieme, sono a disposizione. Anche se siamo lontani, lo possiamo fare con Skype! (anche questo già provato..).

Puoi scaricare qui l’articolo: Che bello leggere la Bibbia insieme.

Puoi contattarmi scrivendomi da questa pagina.

Photo: http://www.harvestoakville.ca

Annunci